giovedì 25 agosto 2011

IERI COME OGGI

Oggi ho avuto la possibilita' (di nascosto) di poterti rivedere quando ancora probabilmente non ti conoscevo....sembravi una bambina,nonostante avessi quasi il doppio della mia eta'....e sembri una bambina ancora oggi.....solo che allora chissa' chi eri,da qualche anno invece.....vabe'....lo sai anche tu.....
Poi ho visto un'altra foto...eri stupenda,anche se sembravi meno bambina,per via del vestito e dei capelli un po' piu' lunghi.....
Come sempre,ho dovuto ''rubare'' qualcosa di te....perche' ''legalmente'',non si puo'...come dicevi tu.......
Vorrei tanto dirti un mondo di cose,alcune le sai gia'...invece le posso sempre e solo scrivere...quasi sicuramente non le leggerai mai.....anche se spero,che un giorno,che tutto questo non esistera' piu' ( o che non dovessi piu' esistere io) qualcuno le possa leggere,e sapere e/o capire cio' che eri,sei e sarai per me...nonostante in questo lungo periodo ti abbia evitata totalmente non rispondendo nemmeno ai tuoi quotidiani saluti.
Purtroppo non capirai mai,siamo troppo diversi.......
Se fossi sicuro che all'aldila' potrei stare con te per l'eternita',credimi che accetterei lo scambio.....senza di te e' solo un'esistenza la quale con te sarebbe vita......

Nessun commento:

Posta un commento